Spritz-ziamo di gioia per il giovedì al Tramè

Il vero Spritz veneziano a 3.50? Da Tramè puoi, anche il giovedì sera. E se ti viene fame? Vai di tramezzino.

Come riconoscere un tramezzino firmato Tramè?

Da quel luccichio che ti illumina gli occhi quando dai il primo morso e ti accorgi di stare assaporando qualcosa di gustoso e speciale.

Eh sì, perchè quando si parla di qualità, fantasia e ricercatezza Tramè è al primo posto: dal momento in cui varcherai la porta della sede di Via Pisani al momento di dover andare via, sarai talmente indeciso sugli abbinamenti da provare che ti verrà voglia di assaggiare tutto quello che leggerai sulla fornitissima lista.

Ti do un suggerimento: il più richiesto è il numero 7, con salmone, avocado, semi di papavero e creamcheese, magari potresti iniziare con quello e poi, si sa, la fame vien mangiando.

Ma mangiando viene anche sete… e anche qui Tramè non delude, perchè questo giovedì, dalle ore 17.30, ti propone il celebre aperitivo veneziano a base dell’autentico Spritz, preparato secondo la tradizione, a 3.50 euro.

Hai capito bene… e io ho capito cosa farete tu e i tuoi amici questo giovedì: passare in Via Pisani per godervi il vostro Spritz nella variante che preferite (eh sì, ce ne sono di vari tipi… sorpresa!) al caldo del dehor esterno.

So a cosa stai pensando: ho parlato di Via Pisani… e il Tramè di Via Simpliciano? Niente paura: è in fase di ristrutturazione per essere ancora più bello agli occhi dei suoi clienti… e sei disperato perchè si trattava della sede più vicina a te, non temere: puoi sempre curiosare sul sito internet e ordinare direttamente da casa tua.

Magari non sarà come immergersi nell’atmosfera del locale, ma sono certa che il primo morso spazzerà via tutta la tristezza.

Quindi ricordati: prenotandoti con Spotlime, avrai uno Spritz a 3,50 euro.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano Città Stato compie 2 anni: questi sono i risultati
Articolo successivoSilvio Pellico e un best seller nato da un tradimento
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.