Son Lux al Circolo Magnolia

Questo lunedì, non puoi assolutamente perderti il live che il Circolo Magnolia è fiero di avere in calendario, perchè potrai sentire dal vivo i Son Lux.

Come descrivere la musica dei Son Lux?

Vediamo… sicuramente si tratta di un repertorio ibrido, ma intrigante.

Come sound… beh, possiamo dire che questo gruppo ondeggia tra pop, elettronica e, a tratti, forse può anche sconfinare nell’hip hop.

Una cosa è certa: la caratteristica principale della loro produzione è la sperimentazione.

Questi tre ragazzi, infatti, si divertono a trovare sempre modi nuovi per i loro brani, andando a caccia di soluzioni armoniche e melodiche che possano tenere incollato al palco lo spettatore.

Quando si ascoltano i loro pezzi, si vive un’esperienza che simile a un climax, che inizia con un gigantesco punto di domanda sulla testa, prosegue con un vivo coinvolgimento per quello che si sta sentendo e termina con un “wow!” convinto.

Ti ho incuriosito? Allora sappi che questo lunedì potrai ascoltare e vedere dal vivo i Son Lux al Circolo Magnolia a partire dalle 21.00

L’ingresso, senza diritti prevendita, costa 20 euro, ma se non ti sbrighi finiranno tutti.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteDream Italy: il dream team delle proposte politiche dei diversi partiti
Articolo successivoCarnevale Anni ’30 e ’40
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.