Sampha live al Fabrique

Data italiana per un artista che ha una ci quelle voci che ti prendono allo stomaco e non ti lasciano più. Sampha arriva al Fabrique per uno show unico.

Domenica mattina: piatti della sera prima, odore di caffé e musica in loop dalla notte precedente. Che normalmente è Sampha.

C’è un pezzo che preferiamo sugli altri, che ci strappa dal sonno con quella dolcezza che vorresti provare tutti i giorni.

Sampha risuona con il singolo (No One Knows Me) Like the Piano, che ha preceduto l’album Process.

Sampha risuona con quella voce unica, profonda e, perché no, sensuale.

Ma Sampha non è solo uno che ha “una bella voce”.

È un artista che la sua voce l’ha prestata ad alcuni dei big mondiali di cui postiamo i pezzi in bacheca: SBTRKT con Trials of the Past, singolo perfetto per rimettersi in sesto dopo l’inverno e scoprire il piacere della corsa.

Kanye, proprio quel Kanye, ma anche Frank Ocean, proprio quel Frank Ocean, sono solo alcuni degli artisti che hanno collaborato con l’artista londinese scandalosamente giovane e talentuoso e che hanno portato a casa collaborazioni vincenti.

Ascoltatelo Sampha, ascoltatelo e fatevi prendere allo stomaco da quella voce che non registra mai incrinature particolari nel tono, che non sembra mai arrabbiarsi, che mantiene quel tono giusto perché entri dentro e non esca più.

Ascoltatelo Sampha oppure andate al Fabrique, dove questa sera si esibirà per una data italiana che non dovreste perdervi.

 

Provare per credere.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.

Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app