Roseline: lo spettacolo senza spettatori.

Hai tempo ancora fino al 3 giugno per vivere un'esperienza unica: "Roseline", lo spettacolo senza spettatori.

Potrei dirti che Roseline è uno spettacolo teatrale… ma direi solo mezza verità.

Potrei dirti che Roseline parla di una micro-comunità di senzatetto riunitisi a vivere all’interno di un edificio abbandonato e di una morte che non passa inosservata, che farà scaturire una serie di lotte di potere fratricide… ma non è solo questo.

Roseline è uno spettacolo senza spettatori: nessun palco e nessuna platea, solo la rivisitazione rivoluzionaria di una storia affascinante, quella dell’Amleto.

Roseline, ti farà attraversare tutti gli spazi di una struttura di 3500 mq in completa autonomia, alla ricerca di un significato nascosto e di una trama quasi invisibile.

Potrai scegliere se seguire o meno i personaggi che incontrerai lungo il cammino, i quali ti racconteranno le loro storie… ma saranno la verità? O solo il loro personale punto di vista?

Attraverserai una porta verso un mondo che, fino ad ora, nessuno ha mai esplorato: perdersi sarà il miglior modo di godersi l’esperienza unica di uno spettacolo diverso dagli altri, del quale hai sempre fatto parte… e che terminerà questa domenica 3 giugno. 

Fossi in te, mi affretterei a comprare il biglietto: anche se costa 57.50 euro, ti assicuro che ne vale la pena.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedentePapaveri e papere: dai community garden ai parchi griffati il futuro di una Milano sempre più VERDE
Articolo successivoStoria e misteri di GERUNDO, il lago che bagnava Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.