Un ritratto di Roma: Carl Brave X Franco 126

Se vuoi conoscere il fascino della bella Roma raccontato da chi la vive con passione, domenica ti aspetto al Carroponte per il concerto di Carl Brave e Franco 126.

Roma.

Roma Caput Mundi, la “Città Eterna“.

Eppure… Roma è una città alquanto ambivalente.

Da un lato, è la capitale italiana e sede di antiche bellezze dal valore incalcolabile, inestimabile e, probabilmente, nemmeno lontanamente immaginabile.
E’ l’area che ha dato i natali al popolo conquistatore che millenni fa ha ottenuto, piano piano, tutta l’Europa e anche di più: gli antichi Romani.

Dall’altra parte, però, ai giorni nostri è divenuta una città moderna nemmeno troppo all’avanguardia, piena di scheletri nell’armadio. E’ capitato più di una volta di scoprire che, una volta scavato a fondo di una qualsiasi questione statale non troppo cristallina, “tutte le strade portassero a Roma”.

Da questo marasma di contraddizioni romane, è emerso un duo di ragazzi che con la loro musica dal sound Rap, Pop e Indie-trap cerca di ridare alla città del proprio cuore tutta la bellezza della sua quotidianità che, a volte, viene quasi dimenticata dall’immaginario comune.

Sto parlando di Carl Brave e Franco126, che con le loro canzoni descrivono il fascino della vita romana, con la sua semplicità suggestiva e i suoi dettagli che fanno la differenza.

Vuoi permettere a questi artisti di descriverti la città eterna? Allora vieni a sentirli al Carroponte, questa domenica alle 21: il biglietto costa 25 euro, vedrai che ne vale la pena.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteFilm di Paure: It Follows
Articolo successivoIl Ponte Morandi e il mistero dei parafulmini
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.