Il Rocky Horror Picture Show al Cinema Mexico

Se cerchi il brivido e la musica rock, questa sera sei invitato al Cinema Mexico per assistere alla proiezione del film "The Rocky Horror Picture Show", uno spettacolo unico e... non convenzionale.

Caro “non convenzionale“, questa sera sei invitato al maniero del dott. Furter in occasione di un evento che passerà alla storia: lo scienziato ha scoperto il segreto della creazione della vita.

Se, però, ritieni di essere una persona troppo “convenzionale”, il caro vecchio e stravagante Frank ti raccomanda di controllare le gomme della tua auto, se non vuoi incappare “per sbaglio” nella Sua serata all’insegna del time warp, il ballo preferito dai commensali: una volta scoperto questo nuovo mondo, potresti non voler più tornare indietro… è un’esperienza che ti cambierà la vita.

Il Cinema Mexico ripropone da anni la proiezione del musical-nonsense “The Rocky Horror Picture Show, recitato in contemporanea sul palcoscenico da un gruppo di attori strepitosi, e finalmente questo venerdì lo spettacolo torna con furore a calcare lo schermo (e la scena): tra canzoni rock, balli sfrenati, gadget a tema e commenti irriverenti delle maschere presenti tra il pubblico, il divertimento è assicurato.

Se vuoi provare questa esperienza unica e interattiva, all’insegna della musica e del divertimento al solo costo di 6 euro, ricordati di prenotare chiamando il numero  02.48951802 o scrivendo all’indirizzo info@cinemamexico.it, per poi scatenarti durante questo mirabolante rock’n’roll show!

 

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe Vedovelle di Milano. La storia e dove trovarle
Articolo successivoCuriosità sulla Metropolitana di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.