Red Hot Chili Peppers all’Ippodromo di San Siro

Hai voglia di ballare e cantare a ritmo di Dani California? Allora non perderti il concerto dei Red Hot Chili Peppers questo venerdì all'Ippodromo di San Siro.

Raramente guardo i videoclip delle canzoni.
O non ho tempo o proprio non mi salta in mente: preferisco ascoltarle.

Mi è capitato di guardarne alcuni solo per furtuiti casi del destino… uno di questi è stato proprio quello di Dani California, dei Red Hot Chili Peppers.

Quando sono andata in viaggio-studio in Irlanda, un nostro compagno di corso era fissato con questa band. Io li conoscevo a mala pena e cominciavo persino a odiarli, da quanto ne parlava questo qui.

Un giorno, presa per sfinimento, ho accettato di vedere il video di “Dani Calfornia“, appunto.

Beh. Non credo che un video mi abbia mai fatta ridere così. Ho passato tutto il tempo della canzone a scompisciarmi come una matta, a momenti mi facevano male gli addominali.

Non dico che da quel momento siano diventati la mia band preferita, ma qualche volta riascolto volentieri quella e altre canzoni, precedenti e successive. Sicuramente, è un gruppo di simpaticoni: non dimenticherò mai l’aneddoto di uno dei loro primi concerti, durante il quale erano sul palco indossando nient’altro che… un calzino. Indovina dove…

Potessi, andrei sicuramente, ma purtroppo mi perderò il concerto dei Red Hot Chili Peppers all’Ippodrono di San Siro alle 21.00, oggi, ma magari tu sei più appassionato di me e non te lo lascerai sfuggire (anche se i biglietti sembrano sold out, scommetto che riuscirai ad accaparrartene uno, magari alla modica cifra di 60 euro… ma non credo).

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteRivivere Expo sulle panchine del padiglione Germania di via Morosini
Articolo successivoLe 5 Piscine per fare un tuffo a Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.