raster a mare culturale urbano

Ritornano i giovedì musicali a mare. Questa sera a farti compagnia in orario aperitivo, WAS + Edless.

Ci sono delle certezze che aiutano ad affrontare meglio la settimana. Una di queste sono i concertini di raster a mare.

Soprattutto con queste giornate qui, raster è quella rassegna che ti fa svoltare i giovedì.

E ti propone piccole chicche da ascoltare.

Con quel mix di indie, ma anche elettropop, punk-rock, pop-punk e via dicendo, a mare trovi tutto quello che gravita intorno alla sperimentazione di linguaggi e sonorità musicali del cantautorato emergente.

Quello che va scoperto e assecondato, perchè non si sa mai cosa possa riservare.

La rassegna, a cura di Ilaria Baia Curioni e Marco Manini, sposta tutte le cose, le dispone secondo un ordine diverso, le lascia nel caos e crea nuovi modi di ascoltare e di approcciarsi alla musica indipendente, con la stessa curiosità infantile di cui molto spesso ci dimentichiamo.

Quindi, amanti del live, cuoriosi, nostalgici delle band o solo passanti, venite a sentire che cos’hanno da dirvi i gruppi e gli artisti che si esibiranno tutti i giovedì fino a dicembre in quel posto di Milano che ci piace chiamare casa.

Oggi raster prevede la musica di WAS + Edless.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.

Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe allergie più diffuse a Milano
Articolo successivoQuali sono gli stranieri più numerosi a Milano?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.