Radici – ciclo di cene al mare culturale urbano

Ogni ultimo mercoledì del mese mare birra e cucina si trasforma per il ciclo di cene Radici, che promuove la stagionalità della terra nella cucina popolare.

Questo mercoledì, non perderti l’appuntamento mensile del mare culturale urbano con il ciclo di cene Radici, una ricorrenza davvero imperdibile per assaporare la stagionalità dei prodotti in cucina.

Il menù per la serata, che parte dalle 19.30, sarà a cura dello chef Massimo Cemolani e prevederà fettuccine integrali con cavolo spigarello, farinata di ceci, zucca al forno, tempeh all’aceto con cicoria di Chioggia e mele alla cannella con crema di mandorle… non ti sta già venendo l’acquolina?

Il prezzo per il menù a partire da 20 euro, bevande escluse. Mi raccomando: se non vuoi rimanere a bocca asciutta, non dimenticare di prenotare al numero 3318134754.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteChe cosa si potrebbe fare in un anno trattenendo i 9/10 delle tasse
Articolo successivoNella Stazione Centrale c’è un ritratto di Mussolini
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.