Quiz Night alla Santeria

Questo martedì, preparati a rispondere a raffica alle domande del quiz da aperitivo più agguerrito di sempre: pronto per la Quiz Night della Santeria?

Quello che sto per proporti… è un quiz.

Ma non ci sarà l’aiuto da casa e nemmeno il 50 e 50.

Non potrai domandare l’opinione del pubblico e non ci sarà Gerry Scotti.

Sto parlando della Quiz Night della Santeria, una serata durante la quale la tua squadra potrà sfidare le altre fino all’ultima domanda.

Questo martedì, a partire dalle 19.45 potrai iscrivere la tua squadra di 4 persone alla sfida da aperitivo più agguerrita di sempre… con ingresso gratuito, per di più.

I temi saranno musica, cinema e molto altro ancora, ma la cosa più allettante sarà, ovviamente, il premio: Birrette e brunch a nastro per i vincitori.

Non scannatevi però, che c’è da bere per tutti. Che vinca il migliore.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteI detti milanesi: da Stà schisc! alla schiscetta
Articolo successivoIl finale di Rocco e i suoi fratelli fu girato in un finto Idroscalo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.