PHOTO VOGUE FESTIVAL

Fino a domenica, potrai visitare la mostra "FASHION & POLITICS", l'esposizione organizzata dal Base in occasione del Photo Vogue Festival.

Il Photo Vogue Festival è il primo festival internazionale interamente dedicato alla fashion photography.

Fino a domenica, nell’intera città di Milano si svolgeranno talk, mostre ed eventi fotografici, che punteranno a far diventare il PVF un punto d’incontro e riferimento per tutti gli appassionati di fotografia, arte e moda.

Ciò che distingue la rivista legata a questa manifestazione, ovvero Vogue, dagli altri magazine è, infatti, la profonda comprensione della moda come linguaggio: è considerata l’interfaccia visuale con il mondo, tramite la quale si comunica e si costruisce la propria identità.

… E, naturalmente, nessun arte l’ha mai raccontata meglio della fotografia: è una testimonianza imprescindibile dei cambiamenti socio-culturali che hanno caratterizzato ciascuna epoca.

Il festival da possibilità a professionisti e non di entrare in contatto con le figure chiave del settore, come i grandi maestri della fotografia, i curatori più importanti e le agenzie più prestigiose.

In particolare, da giovedì 16 a domenica 19 potrai partecipare gratuitamente alla mostra “FASHION & POLITICS” del Base, l’esposizione che punta a dimostrare quanto la moda sia per sua stessa natura intrinsecamente politica.

La fotografia di moda ha saputo veicolare contenuti che vanno oltre gli intenti pubblicitari: essa si confronta costantemente con temi come il genere, la costruzione dell’identità e con i desideri, i sogni e le interazioni di generazioni intere.

Se sei un amante della fotografia, non puoi assolutamente perderti questa occasionee più unica che rara.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa fatal caduta di Alessandro Manzoni
Articolo successivoA Milano non c’è più la nebbia: le teorie sul perché è scomparsa
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.