Passeggiata Gotica al Parco Sempione

Fantasmagorie, mostri e vampiri, le tenebrose notti di Byron, Shelley e Polidori. Questo e molto altro alla "passeggiata gotica" questo mercoledì a Parco Sempione.

Dopo il grande successo delle “Passeggiate gotiche notturne a lume di candela”, a grande richiesta il Circolo del Gotico torna con una serata a Milano. Se sei un appassionato di quel lato un po’ “cupo” della letteratura o semplicemente ti piace esplorare nuovi orizzonti sul genere “da brivido”, questa è la serata giusta per te.

Si tratta di una passeggiata nella splendida cornice di parco Sempione: immagina la suggestione notturna delle candele e sullo sfondo lo splendido Castello Sforzesco… Davvero, una location super azzeccata per la serata.

Saranno proiettate all’aperto immagini, slide e documenti dell’epoca e potrai passeggiare ascoltando storie da brivido legate ai capolavori della letteratura mondiale.

Cosa aspetti?

Ti confesso che non sto più nella pelle! Questo è il tipo di serata che mi piace: storie cupe, candele, un magnifico castello…non posso chiedere altro, non vedo l’ora.

Ti aspetto.

L’ingresso costa: 10€.

La prenotazione è obbligatoria al passeggiategotiche@hotmail.com o al tel. 391. 74 87 663.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlessandro Manzoni voleva rendere lingua nazionale il dialetto milanese
Articolo successivoLe strade più famose del mondo sono a Milano: ecco dove si trovano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.