Il Pacco da Giù: un aperitivo pugliese

Benvenuto all'aperitivo pugliese più autentico che ci sia, perchè i viveri vengono direttamente... da giù. Questa sera, alla Salumeria del Design, ti sentirai a casa.

Se sei un pugliese, un campano, un sardo, un calabrese o comunque un fuori sede proveniente del sud, sai benissimo cosa significa ricevere l’attesissimo pacco da giù, quello che rappresenta la salvezza del tuo stomaco e grazie al quale ti senti un po’ a casa tua, anche se sei materialmente lontano.

Questa sera, la Salumeria del Design vuole farti tornare con la mente alla tua amata terra pugliese e propone l’aperitivo pugliese più autentico che ci sia: Il Pacco da Giù, una serata all’insegna del cibo selezionato proveniente direttamente dal Salento.

Durante l’aperitivo, potrai gustare friselle, taralli, pomodorini, olive, lampascioni, caciovallo, capocollo e tante altre specialità dal profondo sud, a soli 7 euro con tanto di calice di Primitivo o bicchiere di birra… ma non è finita: se anche tu sei pugliese e hai appena ricevuto un pacco dalla tua famiglia, porta qualcosa da condividere e avrai il primo calice di Primitivo in omaggio.

Quindi: amici del sud, preparatevi alla rimpatriata più grande di Milano… e non scordatevi degli amici polentoni, che apprezzano sempre un invito gastronomico di qualità.

 

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’umanità che fa bene: la Milano dell’accoglienza
Articolo successivoLa statua che spaventava i bambini
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.