Il pacco da giù: un aperitivo campano

Benvenuto all'aperitivo campano più autentico che ci sia, perchè i viveri vengono direttamente... da giù. Questa sera, con "Il Pacco da Giù" della Salumeria del Design, ti sentirai a casa.

0
149

Se sei un pugliese, un campano, un sardo, un calabrese o comunque un fuori sede del sud, sai benissimo cosa significa ricevere l’attesissimo pacco da giù.

Esatto, proprio quello scatolone che rappresenta la salvezza del tuo stomaco e grazie al quale ti senti un po’ a casa tua, anche se sei materialmente lontano.

Dopo il grande successo del primo evento dedicato alla bella Puglia, a partire dalle 17.30 di oggi la Salumeria del Design vuole farti tornare con la mente alla tua amata terra campana e propone l’aperitivo campano più autentico che ci sia: Il Pacco da Giù, una serata all’insegna del cibo selezionato proveniente direttamente dalla Campania e dal Cilento.

Durante l’aperitivo buffet, potrai gustare mozzarella di bufala, cucuzza, parmigiana, caciovallo, soppressata di Gioi, Fiano di Avellino e tante altre specialità dal profondo sud, che potrai avere a soli 8 euro con tanto di calice di vino o birra.

Ma non è finita: se anche tu sei campano o del sud e hai appena ricevuto un pacco dalla tua famiglia, porta qualcosa da condividere.

Col fatto che è finita l’ansia da prova costume, direi che questo è l’evento perfetto per riempirsi la pancia, non credi?

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app