Ottanta Nostalgia: la mostra degli 80 ‘s

Un viaggio a ritroso alla scoperta degli scintillanti anni ' 80 : è la mostra "Ottanta Nostalgia" esposta al Wow Spazio Fumetto fino all'1 Ottobre.

Ah, gli anni ‘ 80.
Quando sono magici?

E’ un decennio che ha visto sorgere tantissime novità che tutt’oggi sono un cult.

Soprattutto in ambito musicale, cinematografico e fumettistico hanno arricchito tanto il panorama artistico.

Io sono una fan accanita di questo periodo: chi si scorda più l'”Uomo Tigre” o “Lupin” o ancora “Dylan Dog“, per rimanere in ambito fumettistico. Anche film come i due sequel di “Star Wars“, “Ritorno al Futuro” o “La Storia Infinita” sono indimenticabili: quando ero piccola li rivedevo 5, 50, 100 volte, fino a quando non li sapevo a memoria. Per quanto riguarda la musica, beh, sia in Italia sia all’estero si sono formati i complessi e i gruppi più famosi ancora ai giorni nostri, come i Guns N’ Roses, gli Europe e l’immancabile Bon Jovi.

Se anche tu sei un nostalgico come me, non puoi perderti la mostra del Wow Spazio Fumetto dedicata proprio a questo mondo magico che sono gli 80 ‘s: “Ottanta Nostalgia“, esposta fino all’1 ottobre.

Tra dischi, manifesti e fumetti, potrai rivivere la magia di quegli anni scintillanti: io ho già speso 5 preziosissimi euro per comprare il biglietto, ne vale proprio la pena. Se vuoi faccio uno sforzino e ne prendo uno anche per te, ok?

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app