Osho: Fiore ribelle

Questo martedì, potrai conoscere più da vicino il maestro di vita Osho grazi al film "Fiore Ribelle", proiettato al Cinema Beltrade.

Quella che potrai vedere questo martedì è la storia di Osho.

Tutti ne hanno sentito parlare o hanno visto la sua immagine barbuta almeno una volta nella vita.

Osho, prima di diventare quello che viene definito “un santone“, è stato un professore di filosofia che abbandonò la carriera accademica per girare il mondo come maestro spirituale.

Nel suo percorso fisico e interiore incontrò tre maestri: Magga baba, Pagal baba e Masto baba, che lo condussero alla scoperta dell’autenticità dell’essere.

Da dopo l’incontro con queste tre personalità, l’intento di Osho è sempre stato quello di invitare l’uomo a vivere pienamente la sua vita in armonia tutte le sue dimensioni.

Seguendo questo pensiero, Osho è stato fautore di una ribellione fondata sul senso critico e sul rifiuto di qualsiasi norma di vita o valore sociale solo comunemente accettati e non condivisi intimamente.

Dall’infanzia, passando per la giovinezza, fino ad arrivare all’età adulta, potrai vedere come Osho è diventato, pur in modo non violento e totalmente spirituale, un forte oppositore di ogni tipo di potere.

Scopri come andrà a finire la vicenda di “Fiore ribelle” questo martedì dalle 21.30 al Cinema Beltrade.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva il sito ufficiale della Pasqua a Milano
Articolo successivoMiracolo a Milano vinse la Palma d’Oro a Cannes
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.