Open Days dell’Innovazione al Base

Hai ancora tutto questo martedì per immergerti nel mondo dell'innovazione e della tecnologia del Terzo Settore grazie agli Open Days dell'Innovazione del Base.

Sai di cosa ci sarebbe bisogno? Di uno spazio di confronto e networking per il Terzo Settore.

Sì, nel senso: sarebbe bello affrontare il tema tanto chiacchierato dell’innovazione, soprattutto se i protagonisti della discussione sono la cooperazione internazionale e la tecnologia.

Per non parlare della nuova Riforma appena approvata, che cambia un po’ tutto quello che fin ora si sapeva per quanto riguarda la privacy e la diffusione di dati.

Ok, magari non è proprio una necessità impellente, ma di sicuro è un argomento curioso.

Per questo ti invito agli Open Days dell’Innovazione del Base, un evento dedicato alle organizzazioni no-profit che, a partire dalle 10.00, aiuterà a identificare quale innovazione viene chiesta oggi al Terzo Settore.

Tra speakers internazionali, storie di innovazione dal mondo e best practices per amplificare l’impatto sociale e la cooperazione tramite la tecnologia, potrai scoprire un mondo del Terzo Settore come non ti saresti mai aspettato di conoscere.

Sarà più facile di quanto credi… anche perchè l’ingresso è gratuito.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteSegni inconfondibili per riconoscere un ufficio pubblico da uno privato a Milano
Articolo successivoLa capitale del Negroni sbagliato
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.