Oktobeer. Oktoberfest di Milano

Questo giovedì continua l'OktoBeer con i fiocchi: al Carroponte arriva l'atmosfera bavarese con fiumi di birra e molto altro.

Oktobeer al Carroponte

Direttamente da Monaco, gli amici teutonici ci hanno invasi portando al Carroponte birra, crauti e molto altro ancora.

Con loro, un “mostro” che regala birra e sorrisi, è l’OktoBeer.
Ognuno dei suoi otto tentacoli serve a reggere un boccale: Okto aspetta solo te per farsi una seria bevuta di birra gelata (si, hai capito bene: bere è una cosa seria, no?)

Tranquillo, se ti viene un certo languorino (credimi, ti capisco bene, soprattutto quando qualche litro di birra comincia a scorrere) non preoccuparti perchè avrai l’imbarazzo della scelta fra wurstel, crauti ed altre specialità.

Insomma, fra musica a tema, giochi, piatti sostanziosi e birra deliziosa le serate volano… e hai ben quattro giorni per goderti tutto questo, non puoi proprio dire di no a un invito così.

Cosa aspetti?

Vieni al Carroponte: Okto ti aspetta e anche io.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente105, Popolare, DeeJay: la prima guida alternativa sulle 10 radio di Milano
Articolo successivoDamn Spring! Coming Back
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.