Nuovi sapori? Y-not

Che ne dici di provare sapori diversi, questo freddo mercoledì di dicembre? Magari una cena giappo-brasiliana al Y-not, ti va? Vedrai che questo mix esplosivo riuscirà a spazzare via la routine.

Negli ultimi anni, la cucina orientale ha spopolato, qui in Italia e, soprattutto, a Milano, dove il “sushino veloce” è diventato un pretesto per mangiare tanto, ma con gusto.

Soprattutto la cucina giapponese, appunto, ha riscosso molto successo, con la semplicità dei suoi ingredienti presentati in maniera ricercata nel dettaglio.

Personalmente, amo strafogarmi di hossomaki all’avocado o di uramaki vegetariani, ma sono deliziosi anche i piatti di sashimi e i ravioli al vapore… insomma, è una cucina versatile, che si adatta a molti gusti diversi e, soprattutto, fa felici tutti.

E se, dopo questa bella premessa, ti dicessi che esiste un posto in cui la tradizione giapponese si fonda alla… cucina brasiliana?

Davvero, eh.

Si chiama Y-not, un ristorante in Via Solferino il quale chef è un rinomato cuoco giapponese della comunità di San Paolo e per questo motivo riesce a proporre piatti del tutto innovativi sia per la realizzazione che per la composizione degli stessi.

Questo mercoledì, il Y-not ti propone una sfiziosa cena a partire da 40 euro: potrai assaggiare tutto quello che ti incuriosisce di più di questo ricercato e colorato mix giappo-brasiliano.

Mi sembra una cosa molto bella, non pensi? Provare nuove cucine è sempre un’esperienza…

Quindi, ricorda: prenotandoti con l’app, dalle 20.00 fino alle 23.30 avrai una cena da 40 euro.

Ho già l’acquolina in bocca…

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente10 cose da cambiare a Milano nel 2018
Articolo successivoIl palazzo Serbelloni fu uno dei primi palazzi patrizi costruiti a Porta Venezia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.