Il lancio della NUOVA Collezione Estiva JAM

nuova collezione estiva jam
JAM è un brand all’avanguardia gender fluid molto attento alla ricerca dei tessuti composti 100% da fibre naturali e 100% made in Italy.
Molto al passo con i tempi, espressione di una donna che alterna guardaroba femminile e guardaroba maschile senza perdere la propria identità, JAM spazia dalla tradizionale lana cotta italiana ai tessuti tecnici come il neoprene.
JAM ha portato un’importante innovazione nel mondo dell’abbigliamento, unendo la moda con la nuova tecnologia della stampa 3D, creando la linea Overline, una fusione mai vista prima che rivoluziona sia il mondo della moda sia il mondo 3D.
Nella linea Overline di JAM fanno parte i papillon stampati 3D, accessori con un design unico. Overline è cool, all’avanguardia, gender fluid e creata con colori pop, un particolare perfetto con una personalità originale.
Inoltre tutta la minuteria e vari inserti delle collezioni sono fatti con la stampante 3D, personalizzabili in forme e colori.
La persona che compra JAM vuole essere unica e differenziarsi, senza perdere la qualità dei capi.
nuova collezione estiva jam 
Il logo JAM nasce dal mix del nome della designer Alessia Jamieson e dalla sua estetica pura con uno stile dai molteplici sapori: un’insolita ‘marmellata’ di forme e geometrie che si traducono nei suoi unici e ricercati capi.
 
Sabato 12 maggio alle ore 16 in via Nervesa 12, Milano (mappa), ci sarà il grande lancio della nuova collezione estiva SS18 ispirata al viaggio.
 
Si potranno vedere, toccare e provare tutti i capi JAM, inoltre ci sarà uno sconto del 40% su tutta la collezione, oltre a musica, food e drinks, il tutto ispirato alle suggestioni dal Mediterraneo, dal Sahara e dall’Asia orientale.
 
 
Come raggiungere l’evento:
– MM3 Brenta
– In auto parcheggi in zona
– Stazione ferroviaria Milano Porta Romana
– Filobus 90/91