NUL: Francis Inferno Orchestra

Arriviamo preparati alla primavera con il set di Francis Inferno Orchestra. Che questo fine settimana torna a farci visita al NUL per lanciare qualche altra bombetta musicale.

Nul

I set di Francis Inferno Orchestra sono un’esplosione di house, elettronica, cumbia, ritmi caraibici e voci suadenti.

Il ritmo serrato invita al viaggio oltreoceano, Francis non per nulla è australiano.

La sua musica scatena delle epidemie danzerecce senza eguali.

Ti prende prima ai piedi, che cominciano timidamente a tenere il tempo, finché non raggiunge le ginocchia che gradualmente cominciano a piegarsi in avanti per arrivare alle anche, che si muovono senza nessuna possibilità di appello.

Poi è la volta delle braccia, che tengono il ritmo con le mani, con gli avambracci e con le spalle, che disegnano coreografie aree e invisibili degne delle migliori tradizioni di danza.

Si diffonde in tutto il corpo, fino alla testa che scuotendosi al ritmo di musica, tenendo il tempo caldo dei beats, alla fine capitola, intonando una danza propiziatoria impossibile da ignorare.

Tutto il corpo è in estasi, tutto ruota intorno.

Esiste una sola cura all’epidemia Francis Inferno Orchestra.

Lasciarsi andare.

Questa sera al giardino tropicale del NUL non mancare per nulla al mondo.

Non mi credi?

Ascolta la sua musica, cliccando sul link che trovi in fondo alla descrizione.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.

Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteCoesione 3.0: dopo NoLo, un nuovo progetto per via Padova
Articolo successivoGli strani obelischi di via Pitteri
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.