Il giro divino al Nox

E chi l'ha detto che la domenica è un giorno morto?

Eccoci alla domenica, quel giorno maledetto in cui vorremmo fare di tutto e alla fine l’unica cosa che riusciamo a fare è passare dal letto al divano, dal divano al letto in una danza perpetua. Non riusciamo nemmeno a toglierci il pigiama, ci svegliamo tardi e non ne vogliamo sapere niente di niente di niente.

Ma la domenica è anche quel giorno in cui entriamo in scena noi che non ti diamo tregua nemmeno nel giorno più pigro della settimana e ci proviamo in tutti i modi, ti tentiamo con subdoli mezzucci e aperitivi succulenti.

Per esempio, no, metti che oggi finalmente tu riesca ad organizzare la tanto famigerata cena con i tuoi amici sopravvissuti al sabato sera, dove vai?

Ecco che entriamo in scena noi e ti portiamo al Nox.
Prenotandoti all’evento con Spotlime infatti, riceverai un regalo speciale e scaricando l’app potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano.

Scarica l’app

La domenica al Nox, dalle 19:30 alle 23:00, se spendi 15 euro di cibo – escluso coperto e da bere – i ragazzi del Nox ti offrono un buonNero d’Avola a volontà.

E anche oggi, si beve acqua domani.

Per qualsiasi informazione sull’evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 09:00 alle 22:00 al 324 611 6144. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano.

Scopri di più

CONDIVIDI
Articolo precedenteChez Babette con Spotlime
Articolo successivoE’ il più grande museo tecnico-scientifico in Italia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.