Nerd-coledì: Giochi di Ruolo

Questo mercoledì, vieni a nerdare duro al Kraken Pub per il Nerd-coledì più intenso della storia dei giochi di ruolo.

Sono certa che anche tu hai un amico nerd.

… dai ammettilo: dici di avere un amico nerd per non confessare la tua natura da giocatore di ruolo incallito.

Non te ne devi vergognare. Capita a tutti di avere un hobby… per quanto pervasivo esso possa diventare.

… e chi gioca ai GDR ne sa qualcosa: se non si sta attenti, si finisce con l’identificarsi talmente tanto con il personaggio che si interpreta da rimanerci intrappolati.

Scherzi a parte, tutto questo per dirti che dalle ore 20.00 di questo mercoledì il nostro amato Kraken Pub organizza il Nerd-coledì, una serata interamente dedicata ai giochi di ruolo.

Potrai giocare a quelli che conosci già o magari ritrovarti a doverne improvvisare uno completamente nuovo.

Come puoi sapere a cosa giocherai? Puoi deciderlo anche tu, votando sulla pagina Facebook dell’evento.

Pronto a passare un mercoledì da nerd, di quelli veri? Io ti aspetto lì.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteDubai, Parigi, Cina e Silicon Valley: tutti imitano Milano
Articolo successivoPalazzo Clerici: uno dei più sfarzosi di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.