Montenegro presenta una notte da #eroiveri

Amaro Montenegro presenta una notte da #eroiveri, con una performance speciale e un dj set imperdibile.

A metà strada tra sfida sportiva ed evento esclusivoMontenegro ha dato vita ad una serata da #eroiveri. Potrai sfidare i tuoi amici in quattro missioni da duri e puri in una lotta con gli elementi della natura.

Il tutto in un luogo incredibile, il Rockspot Nordovest – New Climbing Generation di Pero. Un po’ fuori mano, vero, ma ne vale la pena. Anche perché, il programma prevede una speciale live performance di J-Ax, che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione – dal passato glorioso e fonte di nostalgia per chi seguiva i mitici Articolo 31, fino ai suoi ultimi singoli con Fedez. In più a coronare la serata un dj set di Albertino, altro titano il cui nome lo precede.

Attenzione, però. L’evento è su accredito, ma possiamo farti entrare.

Prenotandoti con Spotlime, ingresso e drink gratis – solo per i primi 1000 che si prenoteranno all’evento. Sei pronto ad essere un #eroevero? L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.
E scaricando l’app potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano.

Scopri l’evento

Per qualsiasi informazione sull’evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 09:00 alle 22:00 al 324 611 6144.

Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano.

SScarica l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa classifica degli status symbol di Milano
Articolo successivoSPRINT – Independent Publishers a Isola
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.