Misteri e delitti efferati di Milano

Un'occasione più unica che rara per conoscere gli aneddoti più sinistri della nostra bella città: questo martedì, non perdere il tour "Misteri e delitti efferati a Milano".

Hai mai sentito le storie inquietanti che si raccontano su Piazza Sant’Ambrogio?

E la leggenda del palazzo della “colonna infame” che citava anche il Manzoni?

E conosci le pinacoteche che proprio qui a Milano si credono “infestate”?

Questo giovedì potrai scoprire tutte queste storie sinistre grazie al tour “Misteri e delitti efferati a Milano”, per gli amanti degli horror, ma in un certo senso anche dell’arte.

Questa passeggiata notturna, che partirà dalle ore 18.00 in piazza Sant’Ambrogio, sarà composta da otto tappe, una più terrificante dell’altra, nel centro storico cittadino, totalmente in esterno: tra fantasmi infestanti, delitti efferati ai piedi della Madonnina e tanto altro, passerai due ore immerso nella storia mai raccontata della città meneghina.

Se vuoi partecipare a questa visita mozzafiato, puoi prenotarti (mi raccomando: è obbligatorio) all’indirizzo percorsi.arte.funeraria@gmail.comil costo della visita guidata è 10 euro e, credimi, li vale tutti.

Fossi in te, non mi perderei un’occasione così ghiotta di conoscere tutti quegli aneddoti che i professori di storia dell’arte non hanno mai avuto il coraggio di raccontarti… ma io sono un pochino fissata.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente10 motivi per cui il Ticino va riammesso a Milano
Articolo successivoI tre anni in cui Milano è stata sotto Torino
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.