Milano Stand Up Comedy Club allo Sloan

Un comico, un microfono. Un unico obiettivo: far ridere. Allo Sloan torna puntuale l'appuntamento con lo stand up comedy.

La stand up comedy è anglofona al 100% o almeno i natali sono anglofoni.

È un modo di fare spettacolo irriverente che elimina la quarta parete canonica.

Ha raggiunto il mainstream, toccando un pubblico vastissimo e ormai incontenibile – non per suo volere, ma perché geniale – con Louis C.K. e che ha trovato spunti intimisti e a tratti drammatici con lo show di Neal Brennan “3 mics” (lo trovate in questi giorni, fresco fresco di registrazione su Netflix).

Anche a Milano sembra che il genere stia cominciando ad attecchire in maniera massiccia e stanno spuntanto, cavalcando un po’ la scia della tendenza, serate e appuntamenti vari che celebrino la comicità.

Allo Sloan questo giovedì ci sono alcuni ospiti che ti faranno scoprire un po’ di questa stand up comedy.

Che, a tratti amara a tratti autoironica, che ti incanterà.

Tra gli ospiti la matrona dei salotti, la biondissima, purissima, Levissima Michela Giraud.

Che per quanto ci riguarda merita una dipartita verso lo Sloan.

Insieme a lei, Nicolò Falcone, Luca Ravenna e Giuseppe Sapienza.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.

Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe meraviglie della Milano Sotterranea svelate dagli speleologi (INTERVISTA)
Articolo successivoJoey Anderson al NUL
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.