Milano Sotterranea

Un festival lungo tre giorni, che porta in consolle i migliori suoni milanesi.

Milano Sotterranea è una rassegna gratuita di tre giorni che racconta la storia del design italiano degli ultimi cinquant’anni.

E lo fa con oggetti in esposizione tratti dagli archivi di aziende importanti quali Serralunga, Misuraemme, Driade, Fontana Arte, Vortice, Candy, Bio-Blaze, Unopiù, Zucchetti Kos.

È anche una gigantesca festa di quartiere gratuita declinata in tre giornate di eventi musicali.

Nella cornice dello Spazio Tempio, Le Cannibale e IVHItalian Venture Hotellerie hanno creato un ponte ideale tra club culture e design con esposizioni, musica e dj-set, un vero e proprio “block party” in zona Tortona.

Durante l’evento ti immergerai in 70 anni di design e architettura italiana e 50 anni di evoluzione e suoni della musica elettronica.

Ti attendono anche aperitivi con spettacoli di show cooking, e l’esclusivo e misterioso Secret Bar, realizzato dallo sponsor blu®, il brand di sigarette elettroniche che entra per la prima volta nel mondo del design.

Previsti per oggi: Dirty Channels, Bold as Gold, DJLMP, Bugsy.

Insomma, immergiamoci tutti nella Milano Sotterranea.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa NASA a Milano? Con lo Space Apps Challenge, ecco quando!
Articolo successivoLa nascita di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.