Milano Food City

Torna anche quest'anno la Milano Food Week, il calendario di eventi culinari che celebrerà il primato mondiale della cucina italiana.

L’Italia potrà avere molti problemi, ai giorni d’oggi, ma nei secoli passati ha dato un grande contributo a livello artistico, culturale… e, soprattutto, ha istituito un primato mondiale nell’universo food.

Eh sì: è indubbio che il nostro Bel Paese primeggi nella cucina, portando creatività, equilibrio e salute non solo all’interno dello Stivale, ma anche al suo esterno.

Pensaci: quando si parla del food, non esiste persona che non conosca la ricetta della pasta al pomodoro, della pizza napoletana o del gustosissimo babà, senza contare che, ad ogni pietanza servita in tavola, gli italiani sono in grado di abbinare i loro ottimi vini.

Insomma, il buon cibo in Italia è una cosa seria e, per celebrare questo primato mondiale, da questo lunedì fino a domenica anche quest’anno potrai partecipare a tutti i gustosi eventi previsti per la Milano Food Week.

Saranno sette giorni di inaugurazioni, degustazioni, conferenze e moltissimi altri appuntamenti organizzati in tutto il capoluogo lombardo, che ti permetteranno di approfondire (e assaporare) i temi legati al mondo del food in tutte le sue forme e dimensioni.

Mi raccomando: porta fieramente in alto la bandiera tricolore e celebra assieme ai meneghini questa settimana di abbuffate.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe 10 vie dal significato più STRANO di Milano: perché si chiamano così?
Articolo successivoDue linee (e uno scivolo) per far passare la METRO sotto al Castello
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.