MIA Photo Fair: la fotografia d’arte

Questo lunedì è l'ultimo giorno per godersi la MIA Photo Fair, la fiera della fotografia d'arte in Italia che raccoglierà i lavori di fotografi provenienti da tutto il mondo.

Vorrei chiarire il concetto di “fotografia“.

Fare della buona fotografia non significa sono auto-proclamarsi “fotografi” o, peggio ancora, “fotografi professionisti” solo per il fatto di essersi fatti regalare o essersi comprati una Nikon o una Canon.

Allo stesso modo, essere fotomodelli o modelli professionisti non significa aver posato una volta durante un pomeriggio di sole per l’amico che vuole farsi “il portfolio”.

La fotografia vera è altra e per capire di cosa sto parlando potrai visitare la MIA Photo Fair, la fiera internazionale dedicata alla fotografia d’arte in Italia.

Per quest’occasione, fotografi professionisti (per davvero, però) da tutto il mondo esporranno i loro lavori: tra presentazioni editoriali, mostre e conferenze, potrai immergerti nel mondo della fotografia d’autore e assaporarne tutte le sottili sfumature.

Quindi, ti do appuntamento al The Mall di Piazza Lina Bo Bardi 1: questo lunedì è l’ultimo giorno e, se fossi in te, non mi farei scappare un’occasione del genere e andrei subito a comprare il biglietto a 16 euro.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa strana storia del Comune che circondava Milano
Articolo successivoIl Giardino dei Visionari
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.