Mi-Orto

Da questo mercoledì fino a domenica, Piazza XXV Aprile sarà sede di un vero e proprio orto mobile, grazie al MI-Orto di Eataly.

Le Design Week non porta solo conferenze e mobili: davanti a Eataly, ha portato un orto mobile.

Un orto colmo di cibo biologico, genuino… e anche un po’ di street food, di quello sano, però.

Sto parlando del Mi-Orto, la manifestazione organizzata da Eataly che dalle 10.00 di questo mercoledì fino a domenica trasformerà Piazza XXV Aprile in un vero e proprio orto, popolato da food truck verdeggianti e colmi di prelibatezze street food e, da giovedì a sabato, da postazioni per il dj set.

Per tutta la durata del Salone del Mobile, potrai provare davvero di tutto: dalla paella ai cocktail più famosi, dai panini alla tartare, da cartoccio siciliano alla carbonara… insomma, ce ne sarà per tutti i gusti.

Inoltre, giusto per non farci mancare niente, potrai partecipare alle tantissime iniziative didattiche per conoscere tutti i segreti e le proprietà dei prodotti serviti e non.

Insomma, sarà un orto di Design Week decisamente… saporito.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano e la sua Città Metropolitana: due mondi politicamente LONTANI
Articolo successivoLa Woodstock italiana si tenne al PARCO LAMBRO
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.