MI AMI: il festival della musica importante

Questo venerdì e questo sabato, al Circolo Magnolia torna il MI AMI, il Festival della Musica Importante a Milano.

Molti pensano che la musica sia qualcosa di marginale, della quale si può fare a meno… vallo a dire a chi sta sgomitando per accaparrarsi gli ultimi biglietti del MI AMI.

Per capire l’importanza del MI AMI, basti pensare che il Comune di Milano ha messo a disposizione addirittura una linea apposta per arrivare fino al Magnolia, il 188, che percorrerà la tratta compresa tra Porta Vittoria e… il Magnolia.

Questo Festival è una cosa seria, proprio perchè raccoglie tantissimi artisti e interpreti dello scenario musicale indipendente nazionale dei quali si può godere il concerto pagando decisamente meno – 23 euro + d.p. – di quanto si spenderebbe andando a un singolo live.

Insomma, quando dici MI AMI dici “rendere alla portata di tutti quanti la musica importante del nostro bel paese“, che si tratti di musicisti emergenti e non.

E finalmente, dopo un anno di attesa, il MI AMI festival farà rimbombare il Magnolia proprio questo weekend.

Si parte venerdì alle 17.00 (che, purtroppo, è già sold out) con artisti del calibro di Francesca Michielin, Ex Otago e Cosmo, senza dimenticarsi di Coma Cosa, Frah Quintale e Willie Peyote, per poi continuare sabato alla stessa ora con Tre Allegri Ragazzi Morti, Latente e Joe Victor, ma anche Colapesce, Go Dugong e… il dj set a cura della crew del Linoleum, che chiuderà in bellezza questo fine settimana esplosivo.

Tutti questi musicisti e molti altri in un posto solo: come puoi perderti un fine settimana del genere? Pronto a goderti tutti i concerti della quattordicesima edizione del festival MI AMI Festival?

Sbrigati a prenotare il biglietto, però: stanno andando letteralmente a ruba.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente2049: come sarà la Milano dei ROBOT
Articolo successivoI segreti del LAMBRO, il maggiore dei fiumi milanesi anche se, forse, il meno amato
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.