Mi Ami Festival 2017 – tredicesima edizione

MI AMI è il festival della Musica Importante A Milano e siamo finalmente arrivati alla tredicesima edizione. Pronto a cantare e ballare tutta la notte?

Da oggi fino a sabato, al Circolo Magnolia si svolgerà il MI AMI festival, la manifestazione della Musica Importante A MIlano, che per tre giorni farà rimbombare all’idroscalo le note di alcuni dei più importanti artisti e interpreti dello scenario musicale nazionale.

Si parte giovedì con la grande Carmen Consoli, per la quale il più indipendente dei festival italiani ha messo a punto un concerto ad hoc, confermando ancora una volta la sua vocazione a riscrivere, rivestire, reinventare all’infinito le sue canzoni.

Sarà seguita da artisti come The Zen Circus, i pisani dal repertorio Folk Punk Rock, il Pan del Diavolo, il duo palermitano dal sound Alt Folk Rock, il cantautore romagnolo dall’elettronica languida e agrodolce Pieralberto Valli, il trio Campos Band, dalle melodie Pop Folk Electronic, il giovane Kiol, cantautore eclettico sui generi Pop, Rock, R’n’b e Soul.

E poi ancora il cantautore e musicista Dimartino, che si esibirà assieme al cantante Fabrizio Cammarata, il chitarrista e cantante toscano dalle atmosfere oniriche Lucio Corsi, la giovane rivelazione canora Eva Pevarello, scoperta grazie a X Factor con un’apertura proprio a un concerto della Consoli già nel suo bagaglio d’esperienza, e il cantautore new wave e Pop Nicolò Carnesi, ma la lista non è ancora finita…
E come potremmo perderci il nostro amatissimo Nikki, il dj che illumina col rock i nostri pomeriggi, col suo Nikki plays guitar dj set.

Per ascoltare tutta questa musica, l’ingresso costa da 25 euro in su e i biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone.it. Esci con i tuoi amici e goditi tutti i concerti della prima giornata della tredicesima edizione del festival MI AMI e seguici per scoprire chi si esibirà domani, venerdì 26 Maggio.

 

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteUn bosco sonoro per Piazza Castello
Articolo successivoBlue Whale Milano – le 50 sfide sadiche da fare a Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.