Mercato in Bellezza

Come ogni giovedì, ti propongo un mercato speciale, che pullula di prodotti biologici stagionali direttamente da Piacenza: il Mercato in Bellezza.

Milano è una grande città, una metropoli che corre in continuazione, senza mai fermarsi un attimo.

In questo marasma di cemento e rumore, puoi trovarne di ogni: abiti alla moda e vintage, locali serali e pomeridiani e, soprattutto, tutti gli alimenti che vuoi, anche quelli fuori stagione… talmente fuori stagione che, purtroppo, molte volte non sanno quasi di nulla, oltre a costare una caterva di soldi (appunto, per il fatto che sono fuori stagione).

Questa è una grande pecca per la città della Madonnina, secondo me, soprattutto perchè essere abituati in questo modo distacca completamente le persone dalla terra e dalla natura.

Ecco perchè ti sto per proporre un mercato tutto particolare: il Mercato in Bellezza, dell’Arci Bellezza, durante il quale potrai acquistare prodotti agricoli sani e genuini, tassativamente stagionali, che i Contadini Resistenti porteranno a Milano direttamente da Piacenza.

A partire dalle 15.30, potrai fare tutti gli acquisti che vuoi… sicuro del fatto che comprerai solo prodotti biologici e… deliziosi.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedentePerchè le città stato si stanno diffondendo nel mondo
Articolo successivoA Milano è nato il primo quotidiano economico italiano: “Il Sole”
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.