Mercato in Bellezza

Come ogni giovedì, ti propongo un mercato speciale e genuino: il Mercato in Bellezza dell'Arci Bellezza.

Come si sa, Milano è una grande città, una metropoli che corre in continuazione, senza mai fermarsi un attimo, ma i suoi abitanti non smettono di frequentare il proprio “mercato di quartiere”.

In questo marasma di cemento e rumore, puoi trovarne di ogni: abiti alla moda e vintage, locali serali e pomeridiani e, soprattutto, tutti gli alimenti che vuoi, anche quelli fuori stagione… talmente fuori stagione che, purtroppo, molte volte non sanno quasi di nulla, oltre a costare una caterva di soldi. Capito perchè molti cercano il mercato di quartiere?

Il fatto di andare nei grandi super mercati e trovare prodotti fuori stagione è una grande pecca per la città della Madonnina, soprattutto perchè essere abituati in questo modo distacca completamente le persone dalla terra e dalla natura e spinge i suoi abitanti a cercare qualcosa di fresco e genuino.

Ecco perchè oggi non voglio proporti un mercato qualsiasi, ma un mercato tutto particolare: il Mercato in Bellezza, l’evento dell’Arci Bellezza a ingresso gratuito grazie al quale ogni giovedì dalle 15.30 acquistare prodotti agricoli sani e genuini, tassativamente stagionali, che i Contadini Resistenti porteranno a Milano direttamente da Piacenza.

Avrai un intero pomeriggio per fare i tuoi acquisti… sicuro del fatto che comprerai solo roba biologica e deliziosa.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente10 ristoranti di Milano dove mangiare almeno una volta nella vita
Articolo successivoL’inventore del Moplen: dal Politecnico al Nobel per la Chimica
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.