Margiela – The Hermès Year alla Galleria Carla Sozzani

Le origini del genio e di uno stile, quello di Maison Margiela, che non passerà mai di moda. Stasera presentazione del volume Margiela-The Hermès Year.

Chi non ha mai sognato un paio di stivali Margiela è solo perché non conosce ancora il marchio.

Margiela è…che si può dire?

Uno dei brand iconici della moda, che ha influenzato il vecchio e il nuovo.

Pensiamo a Jacquemus, nuova promessa mondiale in fatto di stile con i suoi volumi importanti, o J.W. Anderson, onnipresente in qualsiasi boutique di stile milanese.

Un volume, curato da Kaat Debo, direttore e curatore capo del MoMu, Museo della Moda di Anversa, vuole celebrare il genio di una maison che ha dettato e detta tutt’oggi legge in fatto di stile.

Presentazione del libro Margiela – The Hermès Year ore 18:30.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.

Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa curiosa storia di Pietrasanta ovvero quando i milanesi fondavano città
Articolo successivoI demoni del Duomo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.