Mannarino live al Fabrique

Ubriaco d'amore, di vino e di buonumore, Mannarino arriva al Fabrique per un concerto frizzante.

Mannarino, che in questa foto (solo in questa foto!) sembra un misto tra Mandelli e Tommaso Paradiso, è fatto di tutt’altra pasta.

Poco dopo l’uscita di Brunori Sas, qualche tempo dopo l’ascesa di Dente, non ci eravamo ancora abituati a questa ondata di cantautori italiani, che ecco spuntare Mannarino.

De core, spontaneo, semplice eppure mai banale nella scelta dei versi e delle melodie.

Mannarino, che ci piace pensare possa essere una sorta di Guido Catalano della musica, è un artista completo e nel tempo ha mostrato in lungo e in largo tutta la sua completezza.

 

Oggi Mannarino lo trovi al Fabrique, per un concerto frizzante, come questo martedì. 

 

Dove, dopo una pasquetta di bagordi la cui cifra più alta è senz’altro la combo tavernello+supersantos, siamo pronti a ricominciare un’altra settimana, come se niente fosse, come se la pastiera, l’uovo e Silvio con gli agnelli non fossero mai esistiti.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app