Looking 4 Art al Saint Club

Il mercoledì sa di arte al Saint Club. Artisti e fotografi espongono i loro lavori. Non manca la musica dal vivo, l'aperitivo e un'offerta succosa per te.

L’arte a Milano trova sempre una casa pronta ad accoglierla. E non sono solo i musei ad accoglierla, ma anche i club e i locali.

Uno di questi è il Saint Club che il mercoledì propone Looking For Art.

Un appuntamento pensato per tutti gli appassionati di arte e fotografia e che riesce a coniugare una situazione informale da aperitivo con una vera e propria esposizione temporanea.

E puntuale anche questa settimana ritorna infatti l’appuntamento a base di pittura e fotografia al Saint Club.

Looking For Art, appuntamento che ha come obiettivo quello di promuovere la creatività e fornire la possibilità a pittori e fotografi di esporre i propri lavori, ritorna anche questa settimana per un mercoledì sera diverso dal solito Netflix.

Come sempre, la serata sarà una festa con la giusta colonna sonora, fatta di musica dal vivo che non deluderà le aspettative.

Questa settimana le band saranno tre invece di due e il tema sarà il Viola.

Laura Dugini e Lorenzo Ramos esporranno i loro lavori di pittura, mentre la sezione fotografia vedrà come protagonisti Alessandra Mimini e Giulia Siviero.

E visto che ci piace fare le cose per bene, per questo mercoledì solo con Spotlime il guardaroba è in omaggio.

Se invece ti interessa la sezione aperitivo, i drink hanno il costo di 10 euro per una consumazione e 15 per due, altrimenti puoi optare per un openwine al costo di 15 euro. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione.

Prenotandoti all’evento con Spotlime, per te il guardaroba è gratuito e scaricando l’app potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano.

Scarica l’app

Vuoi prenotare un tavolo? Contattaci al 392 299 0519. Ci occuperemo noi della tua prenotazione senza costi aggiuntivi, proponendoti la migliore offerta che troverai in giro.

Per qualsiasi altra informazione contattaci tra le 9 e le 22 su WhatsApp al numero 324 611 6144.

E la tua sete d’arte, unita ad un buon drink che non guasta mai, sarà soddisfatta.

Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano.

Scopri di più