Lombardia Beer Fest

Approda a Milano la prima edizione del Lombardia Beer Fest, il festival dedicato alle birre artigianali che rimarrà in piazza Città di Lombardia fino a domenica.

Ragazzi, qui si va sul pesante.
Sia chiaro: la birra è sempre buona.

Non si discute su questo punto, vero?

Bene, se non ci sono obiezioni, andiamo avanti.

Quindi: la birra è indiscutibilmente un’ottima scelta in qualunque circostanza. Ma. Esiste quella più buona e quella meno buona e, stranamente (ma nemmeno così tanto), quelle dal sapore più intenso, corposo e gustoso sono sempre quelle artigianali. Sempre.

Siamo d’accordo anche su questo, vero?

Se siamo d’accordo, allora posso finalmente proporti un evento pazzesco: in Piazza Città Lombardia approda la prima edizione del Lombardia Beer Fest, il festival dedicato esclusivamente alle birre artigianali lombarde.

Da domani fino a domenica, potrai passare quattro giornate all’insegna del nettare degli dei, quello buono, robusto e saporito, proveniente dai migliori birrifici artigianali di Milano, Bergamo, Brescia e tutte le altre città della regione e se ti viene fame, potrai accompagnare le tue bevute (perchè in questo caso sono proprio le bevande la portata principale) con lo street food degli stand selezionati da niente meno che STREEAT, l’European Food Truck Festival e, magari, puoi ascoltare la selezione musicale della Barley Arts Promotion mentre sorseggi dal tuo boccale, che dici?

Insomma, c’è tutto quello di cui hai bisogno: sembra il paese dei balocchi. Che bel modo di passare il fine settimana, vero?

Approda a Milano la prima edizione del Lombardia Beer Fest, il festival dedicato alle birre artigianali che rimarrà in piazza Città di Lombardia fino a domenica.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteBreve storia della Lambretta, lo storico scooter made in Lambrate
Articolo successivoQuale perimetro per la città metropolitana di Milano?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.