Lo Smashing Wednesday arriva a San Siro

Questo mercoledì, la crew dello Smashing Wednesday si sposta al Chiringuito di San Siro per movimentare la zona 7.

Come ho già detto in più occasioni, la zona di San Siro è abbastanza contraddittoria.

Negli ultimi anni, per bilanciare il divario tra stra-ricchi delle upper class e abitanti delle case popolari, questo quartiere della zona 7 si è popolato di tanti locali ed eventi sparsi qui e là.

In particolare, quest’area da il meglio di sè quando arriva l’estate: che si tratti del San Siro Street Fest o delle serate a base di cinema e birra del mare culturale urbano, ultimamente a San Siro si ha sempre da fare.

Pensa: persino lo Smashing Wednesday, la serata fatta da ragazze per ragazze, è approdato a San Siro per la sua stagione estiva.

Più precisamente, lo Smashing Wednesday è piombato al Chiringuito di San Siro, che, grazie alla crew di questa serata folle, rimbomberà di musica per ragazze che hanno voglia di ballare fino al mattino.

Potrai scatenarti sui sound più svariati: dalla trap alle hit italiane, dal rock’n’roll all’electronic music… insomma, ce ne sarà per tutti i gusti e non avrai scuse per non ballare, soprattutto perchè l’ingresso è gratis.

Quindi, ricapitoliamo: questa sera, ci troviamo alle 22 al Chiringuito Forlanini di San Siro. Non mancare, eh.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteL’estate più terribile per Milano fu quella del 1943
Articolo successivoBreve storia della LAMBRETTA, lo scooter dei record made in Lambrate
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.