Liam Gallagher at Terrazza Duomo 21

La Vogue Fashion Night ci regala una piacevolissima sorpresa musicale: questo giovedì, potrai assistere al concerto di Liam Gallagher sulla Terrazza Duomo 21.

Questo giovedì 14 Settembre è una giornata importante per tutti i fashion addicted: è la Vogue Fashion Night, un evento interamente dedicato alla moda che permette a tutti gli appassionati di gironzolare per il centro (e non solo) per darsi allo shopping sfrenato (… e non solo).

Adesso, però, non sono qui per parlarti di moda (e per fortuna, aggiungerei… sono un po’ di parte), bensì di uno straordinario e inaspettato concerto che si svolgerà proprio questa sera sulla Terrazza Duomo 21.

A portare la sua evocativa musica indie-rock in pieno centro di Milano, sarà uno dei musicisti più famosi degli ultimi anni: sto parlando di Liam Gallagher, l’ex Oasis che ha da poco sfornato un nuovo album, “As You Were“, che uscirà il 6 Ottobre.

Liam avrebbe dovuto esibirsi all’Home Festival di venerdì 1 Settembre, ma in seguito all’annullamento della giornata ha deciso comunque di regalarci la sua musica… e meno male!

Quindi preparati ad assistere a questo concerto completamente gratuito sotto alla bellissima Madonnina: il live comincerà alle 21.00, ma fossi in te andrei lì molto prima, giusto per essere sicuro di avere il tuo spazio vitale.

E, se sei ciecato come me, non devi temere di non riuscire a vedere nemmeno una virgola tra le sue parole dall’alto della sua postazione, perchè in piazza Duomo sarà montato apposta un maxischermo per permettere a tutti di vedere persino il labiale del nostro amato cantante.

Quindi comincia da ora, da adesso, da subito a radunare i tuoi amici per essere sicuro di assistere a questo concerto più unico che raro, perchè si sa: ci si impegna sempre a organizzare qualcosa, ma all’ultimo non si quaglia mai nulla…

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteTra il grana e il parmigiano vinceva il lodigiano
Articolo successivo12 città del mondo sono a Milano: ecco dove si trovano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.