LET’S (play) The Beatles

Questo venerdì, immergiti nella musica dei Beatles ascoltando le note della band tributo a questo quartetto britannico: i Nowhere Boys.

Forse sono l’unica al mondo, ma quando ho ascoltato “Yesterday” per la prima volta sono scoppiata a piangere per diversi minuti.

Ero inconsolabile, non la smettevo di sgorgare lacrimoni grandi come una noce.

Non per niente è stato uno dei primi brani che ho imparato a suonare con la chitarra.

Ma i Beatles mi hanno regalato emozioni anche con “I want to hold your hand“, “Penny Lane” e “Because“.

Se anche tu sei appassionato quanto me di questa band britannica che ha fatto la storia del rock inglese (e non solo), ti consiglio di fare un salto al LET’S, questo venerdì, perchè dalle 19.30 in poi potrai ascoltare i Nowhere Boys, la band tributo che ha fatto delle note squillanti dei Beatles la sua filosofia di vita.

Ma non è tutto: mentre ti lascerai cullare dai ricordi che questi meravigliosi brani suscitano (magari anche battendo il piede a ritmo), potrai gustare un drink compreso nel prezzo dell’entrata, 10 euro. 

Se, invece, sei uno che la musica la deve assaporare a pancia piena, potrai anche fare un aperitivo biologico con tanto di drink a 15 euro.

Insomma: c’è la musica, ci sono ottimi drink e volendo c’è anche aperitivo… una serata perfetta.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa verità non detta del referendum: la vittoria del SI sarebbe un bene per l’Italia
Articolo successivoPerchè sì (nonostante tutto)
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.