Le Sere FAI d’estate propongono Villa Necchi Campiglio

Una serata diversa, sia rilassante sia culturalmente stimolante? Sicuramente quella organizzata dal FAI questa sera, perchè potrai fare aperitivo nella bellissima Villa Necchi Campiglio.

Hai mai visto la Villa Necchi Campiglio in via Mozart? Già solo dall’esterno sembra un posto meraviglioso per passare dei momenti indimenticabili.

Questa sera, il FAI, per il ciclo “Sere FAI d’Estate“, organizza un evento che ti permetterà di entrare nel giardino di questa meravigliosa struttura, rilassarti a bordo della piscina nascosta dalle fronde del giardino interno alle mura e ascoltare mandolini, flauti, clarinetti e violini suonati dagli studenti Conservatorio Giuseppe Verdi, che delizieranno questi attimi magici che ti faranno sentire in pace coi sensi.

Se sei curioso di vedere da vicino la stessa struttura della Villa, potrai cogliere l’occasione per scoprire i dettagli dell’affascinante architettura portaluppiana e i segreti dell’alta società milanese del secolo scorso, in particolare proprio della famiglia Necchi Campiglio.

A partire dalle 19.30, potrai passare una serata davvero magica, al costo di 15 euro, che potrai arricchire con il gustoso aperitivo con cocktail fornito dalla Caffetteria di Villa Necchi, al costo di 7 o 5 euro.

Cosa aspetti? Acquista il tuo biglietto al link http://www.serefaidestate.it/le-sere/villa-necchi-campiglio, non perdere un minuto di più!

 

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteSabato 10 torna Expop con 12 progetti da toccare e votare
Articolo successivoPerchè a Milano ci sono delle svastiche?
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.