Le Cannibale presenta Motel Lachapelle

Le Cannibale torna questo fine settimana con un evento per celebrare il Carnevale, il travestimento, la maschera e il mistero.

Le-Cannibale

Motel Lachapelle ha sei camere, un giardino, mura in pietra di un vecchio monastero del 1400.

È ubicato in una strada al sud di Milano ed ha una particolarità: accoglie solo chi lascia libero il proprio estro e lo cavalca.

Apre le sue porte la notte del venerdì di Carnevale: trasgressione, fantasia, desiderio vi attendono varcata la soglia.

5 djs divisi in tre stanze.

Perditi tra le mura della casa del vizio: scegli il tuo costume e trasformati in un personaggio che incarna colore e follia.

Solo chi saprà raccontare una storia con il proprio corpo potrà conoscere i segreti di questo folle motel.

Le Cannibale e 4cento vi invitano a una festa di Carnevale come non ne avete mai viste.

Un tributo al genio del fotografo David Lachapelle e alle sue creature.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteAdottiamo Roma: come Milano risolverebbe i problemi della capitale
Articolo successivoMIlano è la capitale mondiale dei consolati
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.