LAYER 7 e Input presentano Nebula al Wall

Nebulosa è la notte. Ed è piena di musica da scoprire. Sempre con Spotlime.

Tenera è la notte quando è piena di stelle, quando la musica è quella giusta e invita al viaggio.

Magico è il percorso verso quelle sonorità che sanno di Berlino e che portano in città una techno lenta e cadenzata, che ti entra nelle viscere e ti inebria.

Questo venerdì torna a farsi vivo LAYER 7 collettivo che, in collaborazione con Input e in partnership con Open -che apre le danze – porta al Wall suoni ancora poco esplorati.

Ogni serata di LAYER 7 non è solo un party, ma è una vera e propria esperienza sinestetica, che coinvolge vari media e che attraverso immagini, installazioni e mostre, introduce il visitatore ad un viaggio lungo una notte. Questo venerdì il tema è Nebula, effimera, affascinante e fragilissima, nube che avvolge tutti, inglobando qualsiasi cosa la circondi e restituendola trasformata e piena di una linfa vitale.

Il viaggio prevede un incontro ravvicinato del terzo tipo con i suoni di Matteo Campanelli, techno dolce, quasi da ascolto pomeridiano perfetta per quando il crepuscolo scivola lentamente verso la notte.

Suoni invitanti quelli che arriveranno poi con i main Resonant, capaci di infondere quel groove giusto per lasciarsi andare gradualmente ad una propagazione del suono che tocchi prima gli arti, poi la testa per prendersi tutto il ritmo del corpo.

Da ascoltare possibilmente ad occhi chiusi, immaginando galassie lontane.

Il viaggio proseguirà verso suoni più cupi e carichi, pregni di una techno più severa, quelli di Panda in b2b con Town-Sea direttamente da casa Input, perfetti per le ultime ore della notte. Il conto alla rovescia è iniziato, questo venerdì andremo verso l’infinito.

Prenotandoti all’evento con Spotlime, per te entry+drink+shot per carburare a 10 euro invece che a 13 euro e scaricando l’app potrai rimanere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Milano. L’ingresso al locale è a discrezione dell’organizzazione

Scarica l’app

Per qualsiasi informazione sull’evento scrivi a Spotlime. Ci trovi su WhatsApp dalle 09:00 alle 22:00 al 324 611 6144.

Vuoi saperne di più? Scopri Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano.

Scopri di più

CONDIVIDI
Articolo precedente10 cose che a Milano erano più belle nel passato
Articolo successivoPrima i Lombardo-Veneti. Poi i Verdi
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.