L’aromaterapia arriva in Italia con il Maestro Gamal

Il Maestro di Aromaterapia per la prima volta in Italia per due giorni di scoperta e riscoperta di sé: il Maestro ti aspetta il 6 e il 7 maggio, scegli se prenotare per una giornata o per due.

GAMAL ABD EL SAMIE ZAKI è Maestro di Aromaterapia usata dai Faraoni, Chiaroveggente e Chiaroudiente, Alchimista e Terapeuta, oltre a essere Master Reiki. Il Maestro sarà in Italia per due imperdibili giornate di riscoperta di sé: il sei maggio e il sette maggio.

Nato ai piedi delle Piramidi di Giza, ­ha imparato ad avvalersi dell’energia di quei luoghi percependone la­ grande sacralità. Dopo un’esperienza Iniziatica sul­ Monte Sinai ha incominciato ad utilizzare gli­ Oli Sacri per ottenere e diffondere la guarigione dell’Anima.

Il Maestro Gamal utilizza queste essenze da oltre 25 anni. Appartenente ad una famiglia che da cinque generazioni conserva la conoscenza dell’utilizzo degli Oli­ Sacri­ per aiutare le persone a livello Fisico,­ Emozionale,­ Mentale e ­Spirituale, il Maestro Gamal facilita la guarigione del Corpo e dell’Anima, aiutando a conoscere ed accogliere ­la propria­ Verità Spirituale, ­realizzando la Vera Essenza Divina.

Infatti, attraverso l’utilizzo delle essenze estratte da piante­ e fiori, le persone ­hanno la possibilità di­ riscoprire se stesse, riacquistare­ sicurezza e libertà, entrare in contatto con­ l’Amore Universale,­ superando ogni illusione mentale. Durante il seminario Gamal trasmetterà la conoscenza dei 7 Oli Sacri­ collegati ai 7 chakra (7 centri della nostra coscienza).

Potrai scegliere se prenotare per una giornata al costo di 120 euro, o per due al costo di 220. Ricorda che per assicurarti la partecipazione all’evento è necessario versare un acconto di 70€ per una giornata e di 100€ per due giornate.

Per info contattare Valeria Rendinella. cell: 3771211687 – mail: valeria@danzadistelle.it.

scopri l’evento

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando ad alcuni eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteCritical Mass: la storia e le 10 regole dell’onda anomala di biciclette
Articolo successivoNella Madonna delle Rose non c’è neppure una rosa
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.