L’amicizia profonda su grande schermo: Ti porto io

Questo mercoledì, non perdere la storia che racconta un'amicizia davvero profonda: "Ti porto io".

Quando un’amicizia è forte, nulla può fermarla.

Quando un’amicizia è forte, supera qualsiasi ostacolo, che sia esso materiale, mentale o emotivo.

Quando un’amicizia è forte, profonda e sincera, è pronta a mettersi in gioco in qualsiasi situazione e a non mollare mai.

Quella che sto per raccontarti, infatti, è la storia di un’amicizia di questo tipo, che niente e nessuno ha potuto rompere o fermare.

Questa storia è altro un ritratto intimo di una coppia di amici e un viaggio epico che esplora il vero significato dell’amicizia e il potere della comunità.

Tutto ha inizio quando Patrick accetta una proposta fuori dal comune… e al contempo estremamente folle, ma straripante di affetto: portare il suo migliore amico, Justin, costretto a vivere su una sedia a rotelle per tutti gli 800 chilometri del Cammino di Santiago.

Il celebre sentiero non è facile: è arduo, tortuoso, mette alla prova tutti i pellegrini che decidono di intraprendere questo viaggio alla scoperta di sè stessi e della propria fede.

Patrick non teme nulla e ha davanti a se un solo obiettivo: finire la strada sterrata assieme al suo migliore amico.

Se sei curioso di conoscere meglio la storia di “Ti porto io“, potrai vederlo questo mercoledì alle 21.15 al Cinema Oberdan. Il biglietto costa solo 7.50 e direi che per una storia del genere ne vale la pena, non credi?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano deve pensare da ASTRONAVE, correre da locomotiva
Articolo successivoUn Giappo-Pugliese a Milano: il Ristorante Xiongdi
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.