Lady Bird al Cinema Beltrade

Questo martedì, non perderti il film per gli animi ambiziosi e artistici: "Lady Bird", che verrà proiettato al Cinema Beltrade.

Chi è Lady Bird?

Di sicuro, si tratta di un soprannome sofisticato.

Lady Bird non è altri che l’adolescente californiana Christine MacPherson, che ha provveduto da sola a chiamarsi in questo modo.

Lady Bird sogna di volare via da Sacramento, il suo paese natio, per dirigersi verso il “luogo in cui gli scrittori si appartano nei boschi”, ovvero una grande città, per frequentare una prestigiosa università, vivere avventure e scovare preziose opportunità.

Questo sogno, però, rischia di essere infranto a causa della mancanza di crediti extrascolastici all’interno della sua domanda di ammissione al college.

Lady Bird si trova, quindi costretta a iscriversi a un club teatrale del suo liceo… che si rivelerà non solo un posto accogliente pieno di nuovi amici, ma soprattutto un rifugio dal rapporto complesso con la madre e il padre.

Col passare del tempo, Lady Bird si rende conto che questo club teatrale sta diventando importante al punto da offrirle l’opportunità di esplorare tappe dell’adolescenza che ha sempre rimandato.

Se vuoi scoprire come andrà a finire la vicenda di “Lady Bird”, non devi fare altro che venire al Cinema Beltrade questo martedì alle 11.50 e comprare il biglietto di 7 euro: non te ne pentirai.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente10 cose in cui si potrebbe trasformare il CASTELLO SFORZESCO
Articolo successivoLa prima LUCE ROSSA d’Italia si accese a Porta Venezia
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.