La Waffle Week dell’East Market Diner

Da questo giovedì fino a domenica, all'East Market Diner approda la Waffle Week: pancia mia, fatti capanna.

Ancora una volta, l’East Market Diner ha fatto centro: dopo il successo dell’Avocado Week, della Dumpling Week e dell’ultima trovata geniale della Pulled Pork and Beer Week, ecco che organizza una Waffle Week.

Perchè non importa che siano dolci o salati, con crema o gelato, con frutta o verdura: i waffle sono sempre una buona idea a colazione, pranzo e cena.

Perchè queste meravigliose quattro giornate dell’East Market Diner, che partono dall’aperitivo di oggi e finiranno domenica, copriranno tutte queste fasce orarie, in modo da non perdersi nemmeno una briciola di questa gustosa pietanza.

Potrai assaportare gli avocado waffle, i jerk waffle, i salmon waffle e i waffle burger, senza dimenticare i deliziosi waffle dolci con gelato e frutta e su stecco.

Insomma, saranno quattro giorni intensi: mi sembra proprio il caso di dire “pancia mia fatti capanna“, perchè io mi accampo direttamente all’East Market Diner.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente5 azioni su cui puntare per un 5x da qui a 5 anni
Articolo successivoIl primo festival mondiale del cinema venne organizzato a Milano nel 1909
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.