La Toscana in quel di Milàn

Questo venerdì, gusta i sapori della Toscana grazie alla degustazione del De Bini Tuscany Restaurant.

Aaaaaaaaaaah: la Toscana.

Le sue pinete, il suo entroterra, la sua brezza.

Quei sapori intensi, corposi e genuini, ma al contempo semplici, che arricchiscono l’anima e che solo la Toscana sa offrire.

Quando arrivi, ti trovi un po’ disorientato dal silenzio e dalla tranquillità della Toscana… ed è proprio per lo stesso motivo che, una volta giunto il momento di tornare a casa, non te ne vuoi più andare.

Se anche tu sei un estimatore di questa regione, sicuramente ti mancherà tutto della sua atmosfera, delle sue tradizioni e delle sue usanze… anche e soprattutto la sua cucina.

Se è così, allora questo venerdì ti propongo il De Bini Tuscany Restaurant, un accogliente ristorante toscano/maremmano dall’atmosfera rustica, ma elegante, nato dell’esperienza e dalla passione di una famiglia di ristoratori che propone la tradizione toscana e delle sue eccellenze gastronomiche da ben cinque generazioni.

Per il De Bini Tuscany Restaurant è fondamentale che chiunque assaggi le sue proposte culinarie provi un senso di appagamento e serenità… e ti assicuro che riesca a raggiungere perfettamente questo obiettivo, grazie ai suoi prodotti di alta qualità e alla rielaborazione in modo innovativo della tradizione, senza però stravolgerne il gusto intenso.

Che si tratti di piatti tipici o di vini corposi, di tisane profumate o di oli pregiati, ognuna delle materie prime utilizzate in questo locale è in grado di rappresentare pienamente l’idea di “buon mangiare”, che si tratti di un pranzo, una cena o una degustazione…

… ed è proprio di una degustazione che ti voglio parlare, perchè, come ti dicevo, questo venerdì, dalla 17.30 alle 19.30, potrai assaporare un calice di uno dei vini proposti e accompagnarlo con assaggi di affettati toscani, pappa al pomodoro e ribollita a 10 euro.

Quello che posso garantirti è che proverai un’esperienza gastronomica, ma solo se prenoterai chiamando il 329 6014878: mi raccomando, è obbligatorio.

Preparati a un viaggio in Toscana… senza muoverti da Milano.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP