La Techno Religion del VOID arriva al Magnolia

Questo venerdì, la crew del VOID si sposterà al Circolo Magnolia per la sua serata Techno Religion: da non perdere!

Il VOID è molto più di una serata di musica elettronica.

Il VOID è LA serata elettronica per eccellenza, che raduna i dj più abili e rinomati nell’ambiente e che, quando il Rocket chiude, si sposta nei club e nei locali più vivi di Milano.

Come il Magnolia.

Hai presente il Magnolia il venerdì sera? Ecco, questi due elementi vanno sempre necessariamente a braccetto, soprattutto se si tratta di ospitare una serata come, appunto il VOID.

Questo venerdì, in particolare, questo circolo in quel di Segrate sarà teatro della Techno Religion night della crew del VOID.

A partire dalle ore 22, potrai ballare una delle migliori selezioni techno della nostra città nel parco del Magnolia… per ben 6 ore di fila, dopo aver pagato solo 5 euro d’entrata.

Il VOID saprà farti esplorare i confini del ritmo, della sonorità e dell’elettronica fino alle viscere, per travolgerti in danze sfrenate.

Chi sarà protagonista della consolle? Naturalmente Richey V, Simone Zino e Sofia T., che ti travolgeranno con un sound intenso e robusto.

Ma non è tutto, perchè a rinfrescare i bollenti spiriti ci sarà il nostro amato Void Sake Bar, per una fornitura all night long di prelibato sakè.

Insomma, una serata-evento.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa farsa delle OLIMPIADI a tre teste: Milano deve mettere un limite alla politica romana (e ai danni che ci fa)
Articolo successivoDa Versailles a CENTRAL PARK restando a Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.